Villaggio Torre del Faro sorge nel cuore della Basilicata, a ca 6 km da Scanzano Jonico. Un villaggio che conta 456 di diversa tipologia, tra Camere Doppie, Triple e Quadruple in stile mediterraneo, collocate in palazzine all’interno di un parco, con grandi spazi dedicati al divertimento e al relax. Dispone di un grande ristorante con vista sulla piscina olimpionica, di un bar in zona piscina e di una biberoneria attrezzata per i bisogni dei piccoli ospiti. Il trattamento offerto è di Pensione Completa con bevande incluse, il servizio è a buffet con un ricco menù caratterizzato da una cucina mediterranea. La spiaggia attrezzata dista ca 700 mt. ed è collegata da navetta elettrica ad orari prestabiliti, ma si può anche raggiungere a piedi attraversando la pineta. Il mare ha il fondale a profondità graduale, ideale per i bimbi e per lunghe passeggiate. Tra i punti di forza del villaggio, l’estesa area sport, l’area giochi, le piscine e l’animazione con Mini Club, Junior Club e Young Club. In posizione strategica sul litorale ionico lucano, dal Villaggio Torre del Faro si possono raggiungere i posti più belli e della Puglia e della Basilicata. A 68 km troviamo i Sassi di Matera e a soli 23 km Metaponto col suo parco archeologico. Aeroporto di Brindisi a 138 Km. Aeroporto di Bari a 129 Km.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Bellezza e benessere
Animali
Sistemazioni
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 16:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.