Hotel Village Paradise è un accogliente Hotel 4 stelle che sorge direttamente sul mare della meravigliosa costa ionica calabrese. Per i suo servizi e i suoi ampi spazi attrezzati, è il posto ideale per una vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia. L'Hotel si struttura in due edifici, conta 153 camere divise tra il corpo mare e il corpo centrale, molto confortevoli e luminose. A soli 50 metri dall'Hotel si arriva presso la spiaggia privata, caratterizzata da sabbia e ghiaia, attrezzata con ombrelloni e lettini, per i suoi ospiti. Il trattamento proposto è di Pensione Completa servita a buffet nelle due sale ristorante, bevande self-service incluse e biberoneria, per i bisogni alimentari dei più piccoli. Tra i punti di forza dell' Hotel, una grande piscina, un campo polivalente e un'animazione diurna e serale. Per i più piccoli, Mini Club e Junior Club. Hotel Village Paradise dista 30 Km da Rossano Calabro e soli 6 Km da Cariati.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Animali
Attività e sport
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIR: 078074-ALB-00001
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.