×
Villaggio Baia della Rocchetta nasce nel cuore della Calabria, esattamente a Briatico, confinando con uno dei tratti di costa più belli, la rinomata Costa degli Dei. Il Villaggio si estende su una superficie di circa 4 ettari e per i suoi ampi spazi attrezzati e la comodità di essere sul mare, rappresenta il posto ideale per la vacanza di famiglie con bambini e coppie di ogni età. Conta 152 alloggi, in parte inseriti nel corpo centrale e altri, su edifici a due piani, all'interno di un bellissimo giardino di bouganville, palme e ulivi. Il trattamento offerto è di Soft All Inclusive a buffet, con bevande ai pasti e bevande analcoliche da dispenser illimitate presso il bar piscina. Il lido privato è contornato da una scogliera bassa ed è caratterizzato da sabbia e ghiaia, su cui si accede direttamente dal Villaggio ed è attrezzato con ombrelloni, lettini e sdraio ad uso esclusivo dei suoi ospiti. Villaggio Baia della Rocchetta è anche tanto divertimento, grazie ad un'animazione molto coinvolgente e preparata che propone un vasto programma di intrattenimento fatto di giochi, musica, sport e spettacoli serali. Per i più piccoli, Mini Club diviso per fasce di età e Junior Club con attività sportive e tanta musica. La struttura si trova in località Punta Safò e a breve distanza si può visitare Tropea a soli 15 Km e Pizzo Calabro a 24 Km.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Animali
Attività e sport
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIR: 102003-ALB-00002
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.