Il Villaggio La Feluca è un 4 stelle in provincia di Catanzaro in Calabria, situato ad Isca Marina, a circa 1,5 km dalla rinomata Costa degli Aranci. Il villaggio si compone di un corpo centrale circondato da costruzioni a schiera, immerse nel verde e con un'incantevole vista mare. Le 150 camere del villaggio si suddividono in Standard e Bicamere, al primo piano o piano terra, adatte anche ad accogliere i nuclei familiari più numerosi. Il ristorante è dotato di un'ampia sala interna e di una sala esterna, offre proposte della cucina mediterranea e locale nel trattamento di Pensione Completa con buffet, per i più piccoli è disponibile una biberoneria attrezzata. Il lido convenzionato dista circa 1,5 km e si può raggiungere con un comodo servizio navetta, la spiaggia di sabbia e ciottoli offre un ingresso dolcemente digradante nel mare e la rende adatta alla balneazione dei bambini in tutta tranquillità. L'equipe di animazione coordinerà le diverse attività che si svolgeranno quotidianamente nel Villaggio La Feluca, attività sportive nei campi da tennis e calcetto, spettacoli serali e giochi nelle due piscine di cui una per bambini, con una particolare attenzione ai più piccoli con le attività del Mini Club e Junior Club. Villaggio La Feluca dista 60 km dall'aeroporto di Lamezia Terme, 9 km dalla stazione di Soverato, è consentito anche l'ingresso agli animali domestici.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.