Olimpia Cilento Resort si trova ad Ascea Marina, è un Villaggio 4 stelle circondato dal verde, tra alberi di palme e eucalipti. Conta 230 sistemazioni inseriti in villini in muratura, dall'arredamento moderno. Propone il trattamento di Pensione Completa a buffet, con piatti della tradizione mediterranea, pizza napoletana e piatti per celiaci, da segnalare in fase di prenotazione. Inoltre, biberoneria attrezzata a disposizione delle mamme. Fronte Villaggio, raggiungibile a piedi, la spiaggia di sabbia attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti. Per i momenti di divertimento e relax, a disposizione tre piscine, di cui una a ridosso della spiaggia, una semio olimpionica e l'altra dedicata ai bambini. Numerosi sono gli impianti sportivi e una palestra con attrezzi Technogym. Un'animazione molto coinvolgente propone un ricco programma di intrattenimento con giochi, corsi collettivi e spettacoli in anfiteatro. Per i più piccoli, attività specifiche con Mini Club, Junior Club e Young Club. A soli 4 Km si può raggiungere Ascea, mentre il Parco Nazionale del Cilento è a 30 Km.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Bellezza e benessere
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.