Campoverde Village è una grande struttura circondata da una pineta di 8 ettari, riserva protetta del WWF. E' caratterizzata da grandi spazi dedicati allo sport e al relax di tutta la famiglia e si struttura in due edifici di tre piani, arredati in maniera semplice e funzionalee. Gli appartamenti si trovano al primo o terzo piano con ascensore e si dividono in monolocali, bilocali e trilocali. Per la colazione è disponibile una sala all'interno del corpo centrale, mentre il risotrante si trova in spiaggia, con ampia sala interna climatizata e terrazza coperta ocn vista mare. Il lido privato, si trova ad una distanza tra i 350 metri delle camere nel corpo centrale ai 600 metri delle più distanti, ci si arriva passeggiando in una pineta e attraversando un strada. Qui la spiaggia è caratterizzata da sabbia fine ed è attrezzata con campi da beach tennis e beach volley. A disposizione degli ospiti due piscine semi-olimpioniche, una dedicata ai bambini e tanti impianti sportivi. Parte integrante del complesso turistico, una frizzante animazione con un ricco programma di intrattenimento. Campoverde Village Residence è situato a San Cataldo, sulla costa adriatica del salento, ad una distanza di 13 Km da Lecce.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.