Dolmen Sport Resort è una bellissima struttura nel cuore della campagna salentina, contornata da un parco di ulivi secolari e tanto verde, un posto ideale per le famiglie e le coppie che cercano una vacanza confortevole e rilassante. Conta 183 sistemazioni divise tra il suo edificio principale e dei caratteristici cottage, dall'architettura pugliese. Propone un trattamento di Mezza Pensione o Pensione Completa (con supplemento). Raggiungibile con auto propria, ad una distanza di 18 Km, si trovano le bellissime spiagge degli Alimini, caratterizzate da sabbia bianca e fine. Una grande piscina è parte integrante del Resort, quì si sviluppano anche gran parte delle attività di animazione, per i piccoli ospiti, Mini Club e Junior Club, diviso per fasce di età. Per gli amanti dello sport, palestra e impianti sportivi. Dolmen Sport Resort dista solo 10 Km dalla caratteristica cittadina di Otranto e 40 Km da Lecce.
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Animali
Spiaggia
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIS: LE075047014S0008031
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.