Torre Guaceto Resort sorge nelle vicinanze dell'incantevole Riserva Naturale di Torre Guaceto, un’area di 110 ettari a soli 10 km da Ostuni, la famosa "Città Bianca". La struttura offre diversi servizi e comfort a 4 stelle per una vacanza all’insegna del totale relax in un’oasi di pace. Il Resort di recente costruzione è composto da 100 camere da poco ristrutturate suddivise tra Camere Standard e Camere Family Deluxe. La sala ristorante, ampia e luminosa, offre un trattamento di Pensione completa e dà la possibilità di gustare le squisite specialità pugliesi e di partecipare a sfiziose serate a tema. La spiaggia privata formata da sabbia e piccole rocce piatte è a soli a 400 mt, raggiungibile comodamente a piedi, in bicicletta o con il servizio navetta. La struttura inoltre offre il servizio navetta continuo e gratuito per la “Riserva Naturale di Torre Guaceto”, accessibile gratuitamente; A pochi metri da una spiaggia premiata per la quinta volta consecutiva Bandiera Blu.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIS: BR074002014S0021677
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.