Villaggio Uliveto è immerso nel verde di un parco di 50.000 mq ed occupa una posizione panoramica molto suggestiva. La sua ampiezza e i suoi servizi lo vedono come luogo ideale per chi cerca una vacanza rilassante e divertente, tra natura e mare. Il villaggio conta 100 sistemazioni ed è composto da un corpo centrale a due piani dove sono collocate alcune camere con veranda o balcone e da villette sparse all’interno del parco, circondate da alberi di ulivo, con ingresso indipendente e veranda attrezzata. Il ristorante propone una cucina mediterranea con piatti della tradizione locale con ricchi buffet, serate a tema e grigliate. Il trattamento è di Pensione Completa e Soft All Inclusive con Open Bar ad orari prestabiliti. La spiaggia, a 450 mt, si raggiunge facilmente a piedi, tramite l’attraversamento di una strada comunale o servendosi di una navetta. Qui un lido convenzionato è attrezzato per gli ospiti del villaggio e presenta una spiaggia di sabbia con fondale digradante. Si nota che il litorale garganico è delimitato da una linea ferroviaria ad uso del treno locale. Un ricco programma di animazione allieta le giornate con attività legate al gioco, allo sport presso gli impianti sportivi, spettacoli e cabaret in anfiteatro. Per i più piccoli, Mini Club e Junior Club. Il Villaggio sorge a Rodi Garganico a soli 1,5 Km dal centro e a 35 Km dalla stupenda Vieste.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIR: FG071043112S0022217
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.