Hotel Club Park Philip sorge sul Golfo di Patti, tra Capo Tindari e Capo Calavà, in uno storico edificio che ospitava il pastificio dei Caleca, risalente al 1886. Completamente ristrutturato, dispone di 43 camere comode ed accoglienti, alcune vista mare. Presso il ristorante, è possibile degustare i trattamenti di Pensione Completa e Mezza Pensione, con prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, acqua e vino locale inclusi ai pasti. Su richiesta, disponibilità di pasti senza glutine (con supplemento). A soli 30 mt, sorge il lido privato attrezzato con ombrelloni e lettini, che si estende per circa 950 mq su un'ampia spiaggia di sabbia e ghiaia dal fondale dolcemente digradante, adatto alla balneazione dei bambini. A disposizione degli ospiti, antistante l'hotel, una piscina semi-olimpionica con vista mare e con solarium attrezzato. Le giornate saranno allietate dall'intrattenimento dell'animazione, per i più piccoli, attività del Mini Club ad orari prestabiliti. Hotel Club Park Philip è un'ottima base di partenza per escursioni in barca verso le Isole Eolie e per poter visitare luoghi di interesse paesaggistico come il Parco Naturale dei Nebrodi e la Riserva Laghetti di Marinello a circa 15 km di distanza.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIR: 19083066A301189
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.