Club Torre del Barone è un villaggio 4 stelle immerso nel Parco di Sciaccamare. Rinnovato nel 2019 dispone di 231 camere, tutte con terrazzo e vista mare, che si snodano su 5 piani, collegate tra loro da un ascensore a cremagliera. Il trattamento offerto è di Pensione Completa a buffet con acqua e vino in caraffa e birra alla spina, spuntini a mezzanotte in discoteca e frutta fresca in piscina. La spiaggia di sabbia fine è attrezzata con ombrelloni e lettini, si raggiunge con una piacevole passeggiata attraversando verdi sentieri oppure tramite trenino. Tra i punti di forza della struttura, le due piscine, una di acqua dolce e l’altra coperta, alimentata da acqua termale riscaldata a 28°, quindi non disponibile a luglio e agosto. Lo staff d’animazione italo - francese suggerisce ogni giorno tante diverse attività e per i più sportivi sono a disposizione impianti sportivi, come campi da tennis, pallavolo e calcetto. La sera, presso l’anfiteatro si potrà assistere a spettacoli di cabaret, spettacoli di varietà e serate danzanti. Mini Club e Junior Club con staff specializzato a disposizione dei bambini. A 4 km dal villaggio c’è Sciacca, nota località termale, e a 65 km Agrigento, città dei Templi, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.